Revoca da altra rete FonARCom

Se l'Azienda che vuole partecipare al Progetto di Rete promosso da Progetto Formazione è già aderente ad un'altra Rete FonARCom, è necessario revocarla prima di formalizzarne una nuova con Progetto Formazione. Per far ciò è sufficiente:

1. Compilare, firmare e timbrare il documento di Revoca (sotto il format);
N.B. Nel caso non si conoscessero tutti i riferimenti della rete a cui si aderisce, è possibile richiederli direttamente a FonARCom compilando il form presente sul sito internet del Fondo alla pagina https://www.fonarcom.it/contatti/info-di-contatto/ inserendo come destinatario "Segreteria" e come mail la PEC aziendale alla quale FonARCom invierà tutte le informazioni richieste.

2. Allegare il documento predisposto alla PEC aziendale da inviare all'indirizzo di posta certificata di FonARCom (segreterianord@pec.fonarcom.it) mettendo in copia conoscenza la PEC del titolare del conto di rete da cui si vuole recedere e inserendo nel corpo della mail "Con la presente, si comunica disdetta da DL FonARCom";

Anzichè la PEC è possibile inviare il documento predisposto al titolare del conto di rete da cui si vuole recedere attraverso una raccomandata A/R cartacea. Copia del documento e dei talloncini della raccomandata inviata dovranno poi essere inoltrati a FonARCom per il tramite di semplice mail all'indirizzo segreterianord@fonarcom.it inserendo in copia conoscenza la mail di Progetto Formazione (info@progettoformazione.eu) e riportando nel corpo della mail "Si inoltrano copia dei documenti inviati relativi a DL da cui si richiede disdetta".


Format Revoca da altra rete FonARCom